DUE ISCHITANI E UN BRESCIANO SI TROVANO PER FESTEGGIARE UN COMPLEANNO…
A novembre del 2018, Giulio parte in automobile per l’isola dell’arcipelago napoletano per reincontrare l’amico Nicola e per festeggiare il compleanno di Paolo.
Durante questa settimana Paolo e Nicola vedono sfumare la possibilità di aprire un locale sull’isola e salgono in automobile con Giulio, direzione Brescia. Una grande opportunità li sta aspettando ad Iseo: un bar con cucina impreziosito da una bellissima terrazza direttamente sul lago.
Da lì a qualche mese nasce Mò Mò, il locale di una città lacustre del Nord che porta i sapori e l’accoglienza tipici del Sud. Il posto perfetto per un aperitivo, un pranzo o una cena vista lago a Iseo.
Anche gli interni di Mò Mò raccontano una storia speciale
Durante un viaggio estivo in Sicilia, Paolo conosce un piccolo artigiano del posto che dedica la sua vita a creare le meravigliose opere in ceramica che caratterizzano la sua terra. In ricordo del signor Antonio e del suo viaggio, Paolo acquista una serie di piastrelle azzurre interamente dipinte a mano, oggi punto focale del bancone del bar di Mò Mò.
Il vibe tipico del Sud direttamente al Nord
Il Sud non lo trovi solo in cucina. Quando entri da Mò Mò, ritrovi anche l’atmosfera tipica del Meridione, dove appena ti siedi sei già un amico.
Un luogo dall’accoglienza calorosa e piacevole, dove puoi sentirti a casa e goderti una meravigliosa cena vista lago d’Iseo in un ristorante con cucina mediterranea.